LO STAFF ALBERTOANDREA

ALBERTOANDREA

LO STAFF



Andrea Consales

Mastro gelatiere

Andrea Consales, il mastro gelatiere


Mi viene difficile descrivermi. Lo lascio fare ai miei Amici e collaboratori Diego e Donato, che con la loro Cromie Agency seguono la comunicazione della nostra realtà. Conoscendomi da anni sapranno avere un occhio criticamente affettuoso.
Andrea Consales


“Andrea è la gelateria albertoandrea. Da sempre il pilastro di questa bella storia di provincia, che unisce amicizia, passione e voglia di riscatto. Andrea è un imprenditore onesto, sano e che sa valorizzare il suo staff oltre che tutelarlo, e questo ha fatto e fa la differenza in gelateria. Andrea è quella persona che ti accoglie sempre con il sorriso e con una battuta. Bere un buon caffè o gustare il suo ottimo gelato in gelateria è un piacere, non scontato, per l’umore e per l’anima. Andrea è innovatore, ideatore di gusti non convenzionali. È la fantasia al potere, accompagnata al rigore tecnico delle sue ricette. Un esempio? Per ideare e produrre il gusto “Crema di Londra”, abbiamo dovuto prendere l’aereo e andarci (fisicamente) a Londra! Incredibile ma vero 😉 Andrea, infine, è diventato per noi un amico. Quando questo accade, partendo da un rapporto di lavoro, vuol dire che dall’altra parte hai avuto la fortuna di incontrare una persona speciale, come la sua gelateria albertoandrea!”

Diego e Donato Cromie Agency


Metin, Met il bello della gelateria


In pianta stabile in gelateria ormai da qualche anno. Cresciuto molto in professionalità e competenze tecniche, forse grazie anche ai miei rimproveri tipici nichelinesi! Oggi è una spalla su cui posso contare. Estremamente veloce e educato. Ha scoperto, quasi per caso, la passione per la produzione delle torte che lo ha portato a dividere il suo tempo tra il bancone gelati e il laboratorio. Nel “dietro le quinte” ho notato che è predisposto per un lavoro organizzato ma di fantasia, ingredienti perfetti per il lavoro all’interno di un laboratorio di gelateria.

Metin, Met


Metin, Met

il bello della gelateria

La verita' e' che ognuno di noi vuole la sua coppa
di gelato piu' ghiacciata delle altre

(Rino Gaetano)



Federica

Fefè la nostra lady

Federica, Fefe' la nostra lady


Fefè è una ragazza estremamente buona e all’inizio riservata ma che offre tanto senza chiederti nulla in cambio. In gelateria è cresciuta con velocità ed efficacia. Il lavoro di squadra è la sua caratteristica principale, che viene impreziosito dal suo umorismo molto british (Io e Met a volte arriviamo alle sue battute qualche secondo o minuto in ritardo… 😉)

Andrea Consales

Siamo tutti diversi ma è questo che impreziosisce albertoandrea perché ognuno di noi grazie alle sue caratteristiche porta l’ingrediente speciale per fare la differenza. Questo fa di Albertoandrea, "Albertoandrea".

ACQUISTA